Quantcast

Gs Orecchiella, Annalaura Mugno trionfa a Vinci

Arrivano altri grandi risultati per il Gs Orecchiella. Annalaura Mugno offre una straordinaria continuità alla stagione 2018, iniziata nel migliore dei modi con l’ottima prestazione nella prima prova del campionato toscano assoluto di cross disputata ad Empoli, con il secondo posto assoluto. L’atleta del Gs Orecchiella Garfagnana ha infatti dominato la maratonina di Vinci edizione 2018, impegnativa gara collinare sulla distanza di 14,5 chilometri giunta ala 32esima edizione, con un ottimo riscontro cronometrico: tempo finale 54:33.

Molto bene anche l’altra portacolori della società garfagnina, la giovane Alice Vecci, settima assoluta. Tra gli uomini da segnalare le belle prestazioni di Federico Matteoni, 21esimo assoluto, e Raffaello Bevilacqua, 26esimo. Altro importante risultato per Fabrizio Ridolfi, che centra un ottimo terzo posto assoluto nell’impegnativo Trail del Monte Penna (Pi), con il tempo finale di 2:34.37, alle spalle del toscano d’adozione Johan Carlo Sorman, dell’atletica Camaiore, con il tempo di 2ore30’11 e Federico Matteoli dei Mugello Outdoor, secondo in 2ore33’22.
Alla mezza maratona ligure delle Due Perle, 657esimo posto per Ellero Negri con il tempo di 1:55:56.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.