Liberi e Uguali inaugura sede a Pieve Fosciana

Continua il lavoro sul territorio che Luca Baccelli e Cecilia Carmassi stanno conducendo in vista delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo. Sabato mattina (10 febbraio) i due saranno a Pieve Fosciana; alle 10 inaugurazione della sede del comitato elettorale di Liberi e Uguali in via San Giovanni 28 e poi, a seguire, incontreranno i cittadini al mercato.

Candidati per Liberi e Uguali al Senato l’uno, e alla Camera dei deputati l’altra, hanno impostato fin dall’inizio una campagna elettorale che essi stessi definiscono “sobria, fatta di passi dietro passi sul vasto territorio dei collegi, ad incontrare le persone nei loro luoghi di lavoro, di vita, di tempo libero”. “È così che vogliamo capire i problemi e proporre i contenuti del programma della formazione di Pietro Grasso – affermano Baccelli e Carmassi – convinti come siamo che Liberi e Uguali sia l’unica formazione in grado di lavorare a fianco dei tanti per risolvere concretamente problemi di un lavoro dignitoso, di un ambiente più sano, di diritti più garantiti e che il contributo di ogni persona sia indispensabile a costruire questa prospettiva”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.