Noi con l’Italia-Udc, c’é Pifferi per la Camera foto

Ci sarà anche Francesco Pifferi, sindaco di centrosinistra di Camporgiano, ex presidente della Comunità Montana ed ex consigliere regionale Pd alle prossime elezioni. Il numero uno del Comune garfagnino, però, fa parte della lista Noi con l’Italia – Udc, che appoggia la coalizione di centrodestra. Pifferi è stato scelto come capolista alla Camera nel collegio plurinominale Toscana 1. Al quarto posto l’altra lucchese Alessia Lombardi.

Al Senato. invece, nel collegio 1 plurinominale correrà invece, in seconda posizione, l’attuale consigliere comunale di Camaiore Michela Rugani. L’obiettivo della lista, oltre che contribuire al risultato della coalizione, è quello di superare lo sbarramento al 3 per cento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.