Lions Club, successo raccolta generi alimentari

Importante successo e partecipazione da parte di tutti i soci Lions Club Garfagnana, amici e familiari, alla raccolta di generi alimentari svoltasi domenica (21 gennaio) nella sala parrocchiale di Ghivizzano. 4 le tonnellate di prodotti alimentari ricavati dalla raccolta da devolvere in beneficenza, suddivisi successivamente in tre gruppi da distribuire per le zone della Garfagnana, Media Valle del Serchio, Bagni di Lucca e Borgo a Mozzano dagli enti abilitati alla consegna (Caritas, Misericordie, Parrocchie).

“I Lions non mancano mai all’appuntamento con la generosità – racconta il presidente del Lions Club Garfagnana Marco Castrucci – offrendo da anni la loro collaborazione ad iniziative a scopo solidale come questa. Esprimiamo gratitudine verso tutti i soci e gli amici presenti, che hanno partecipato e contribuito attivamente alla piena riuscita di questa importante iniziativa sociale, con un particolare ringraziamento alla commissione interna al Club vecchie e nuove povertà presieduta dal socio Daniele Ballati, che ha coordinato i lavori. Una giornata che si è conclusa inoltre con un ulteriore importante ricavato in denaro, raccolto durante alcuni giochi di gruppo e durante la cena di fine serata, che il nostro Club ha devoluto interamente alla parrocchia di Ghivizzano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.