Le piccole aquile dell’Orecchiella brillano a Lammari foto

Prima uscita stagionale per le “piccole aquile” del Gruppo Sportivo Orecchiella Garfagnana che hanno partecipato in gran numero alla prima prova di corsa campestre del campionato provinciale organizzato dalla Virtus Lucca ai Laghetti di Lammari, nel comune di Capannori. Ben 22 i giovanissimi atleti schierati dalla società garfagnina, guidata dal tecnico Luigi Bertolini e dal dirigente Marco Giannotti. Un primo posto, due secondi posti ed altri ottimi piazzamenti il bottino racimolato dagli atleti garfagnini. Bravissima Monia Grassi che è stata la più veloce nella categoria Esordienti B. Tra le Cadette, medaglia d’argento per Elena Cardosi. Stesso metallo per Augusto Orsi negli Esordienti A.

Sempre negli Esordienti B molto bene anche Rosa Gaddi, Alice Bonaccorsi e Melissa Domenicali. Tra le Cadette medaglia d’argento per Elena Cardosi. Stessa posizione per Augusto Orsi negli Esordienti A, dove si è ben comportato anche Angelo Malatesta. Tra i Cadetti hanno ben figurato Lorenzo Farina decimo al traguardo, Davide Cinapri 12esimo, Leonardo Cavani e Valerio Lorenzetti.
Tra le ragazze ottima prova per Anita Bonaldi ottava al traguardo, Rachele Grassi nona e Camilla Monti 15esima. Negli Esordienti B, sesto posto per Federico Pennacchi, bene anche Alessio Cinapri e Damiano Discini. Tra le Esordienti A, settimo posto per Silvia Barbi; buone prove anche per Irene Lana, Arianna Pieroni, Alessia Dini e Maria Stella Venanzi. Domenica prossima (21 gennaio) tutti pronti per affrontare la seconda trasferta in quel di Pietrasanta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.