Taglio del nastro per la nuova segheria a Roccalberti foto

Taglio del nastro per la nuova segheria la nuova segheria di Apuana Lavorati: l’impianto da 6 milioni di euro in località Isola di Roccalberti a Camporgiano è stato inaugurato questa mattina (13 gennaio). La giornata ha visto molti ospiti tra cui il sindaco di Camporgiano Francesco Pifferi, il sindaco di Vagli Mario Puglia, il presidente dell’Unione dei Comuni della Garfagnana Nicola Poli, e il senatore Andrea Marcucci.

 

“L’Italia è piena di aziende che funzionano, di realtà vitali ed innovative – le parole di Marcucci -. Oggi, ad esempio, ho partecipato all’inaugurazione di una nuova segheria a Camporgiano. L’impianto di trasformazione del marmo è costato 6 milioni di euro ed i lavori sono stati ultimati in meno di due anni. Il tutto porta la firma della Cooperativa Apuana, una delle primissime aziende del settore, perfettamente in regola con le norme ambientali e sulla sicurezza. È con questi modelli che il nostro paese riparte”.

Il taglio del nastro (video dalla pagina Facebook Apuana Marmi Vagli)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.