In Garfagnana un’Epifania tra sci, neve e fiaccolate

Arriva l’Epifania, che tutte le feste si porta via. Feste che sono state davvero ricche di soddisfazioni per tutti gli operatori della montagna toscana. Tantissimi sono stati gli appassionati che hanno scelto le località toscane per Natale o San Silvestro e che anche nei primi giorni del 2018 hanno potuto approfittare di piste perfettamente innevate.

Spiccano in questi ultimi giorni le iniziative legate all’arrivo della Befana, che farà la sua comparsa sulle piste per regalare doni e dolciumi ai bimbi, accompagnata da fiaccole e piatti tipici. In Garfagnana l’altezza neve sarà di 30/70 centimetri, con tutti gli impianti aperti, da Careggine, al Casone di Profecchia, fino ai tracciati per lo sci nordico al Passo Radici. Al casone di Profecchia alle 19,30 appuntamento con la Fiaccolata della Befana, a seguire fuochi di artificio e veglione. Alle 22 la Befana porterà i doni ai bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.