Pieve Fosciana, triangolare nel ricordo di Mario Lezoli

Venerdì (29 dicembre) il Pieve Fosciana organizza il primo memorial Mario Lezoli. Un triangolare di calcio per ricordare il dirigente biancorosso: il torneo inizierà alle 14 al campo Angelini e vedrà protagonisti il Pieve Fosciana, il Molazzana e il Castelnuovo.

Si comincia alle 14 con la partita tra Pieve Fosciana e Molazzana: la perdente sfiderà il Castelnuovo alle 15, la vincente, invece, affronterà sempre il Castelnuovo alle 16. Gli incontri avranno una durata di 40 minuti. L’incasso, per volontà della famiglia, verrà devoluto in favore dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.