In tanti per Babbo Natale a Palleroso, si replica il 28

Grazie all’impegno di molte persone del paese e grazie alla collaborazione di tanti affezionati a Palleroso anche quest’anno il paese ha ospitato Babbo Natale per due settimane e circa 200 bambini lo hanno incontrato personalmente, parlando con lui e respirando la magia unica che solo il Natale sa dare. La generosità dei tanti bambini ha anche dato la possibilità di procurare un bel po’ di giocattoli per i bimbi assistiti dalla Caritas.
“I ringraziamenti – dicono gli organizzatori – vanno a tutti con particolare affetto a Orso AkaOrso, ristorante La Greppia e Tiziana Vincenzi”.
La casa di Babbo Natale sarà visitabile, previa prenotazione, anche giovedì (28 dicembre) dalle 18,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.