Castiglione, torna la fiaccolata e il falò di Natale

Sabato (16 dicembre) torna il tradizionale appuntamento con la fiaccolata e il falò di Natale. Una manifestazione che coinvolge i Comuni di Castiglione Garfagnana, Pieve Fosciana e Villa Collemandina, in collaborazione con le rispettive associazioni paesane.

La fiaccolata partirà dalla piazza di Villa Collemandina alle 19,30 in direzione di Castiglione Garfagnana. Da Pieve a Fosciana, invece, il ritrovo sarà alle 19,40 al Comune con partenza per Castiglione con la navetta. Il ritrovo sarà in piazza Vittorio Emanuele II a Castiglione di Garfagnana, con il corteo che partirà verso il campo sportivo Sisti-Barfucci per l’accensione del tradizionale falò di Natale. La manifestazione proseguirà verso la palestra del paese per l’inaugurazione della cucina del ‘sotto palestra’, un brindisi e gli auguri di Natale di Daniele Gaspari, Dorino Tamagnini e Francesco Angelini. L’incasso sarà devoluto al comitato della fiaccolata natalizia Gallicano e Valle del Serchio per scopi benefici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.