Gorfigliano, pista di ghiaccio pronta per inaugurazione foto

Tutto pronto a Gorfigliano: domani (8 dicembre), alle 18, ci sarà l’inaugurazione della pista di pattinaggio al campetto adiacente alla chiesa.

Gorfigliano on ice è una novità assoluta per il paese di Gorfigliano che, dopo il parco acquatico dell’estate, sforna un’altra iniziativa per promuovere l’immagine del territorio, cercando di incentivare il numero dei visitatori nel periodo natalizio. Un evento organizzato dal Comune di Minucciano in collaborazione con i Diavoli Neri: la pista di ghiaccio sarà aperta da domani, fino al 6 gennaio, dalle 13,30 alle 18. Per informazioni: 328.3037817.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.