A Camporgiano torna il mercatino di Natale

Domenica 10 dicembre a Camporgiano arriva il mercatino di Natale. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Camporgiano e Ascr Camporgiano, prenderà vita alle 12,30 con un pranzo in piazza Fulvio Angelini. Un menù a base di prodotti tipici con polenta di neccio, ossi di maiale, dolci garfagnini, acqua e vino al costo di 16 euro. 

La giornata proseguirà alle 15 con i canti della scuola elementare di Camporgiano in piazza San Giacomo. Alle 16 appuntamento con la tombolata delle feste, sempre in piazza San Giacomo. Alle 16,30 spazio alla musica con le Christmas songs del coro San Giacomo. Per tutta la giornata sarà presente il mercatino dell’artigianato e gli stand per la degustazione di bomboloni, necci e cioccolata calda. Per le vie del paese si respirerà la magia natalizia grazie anche all’esposizione degli alberi di Natale: alle 18 ci sarà la premiazione degli alberi. Per informazioni e le prenotazioni dei banchi e per il pranzo: 342-9111678; 349-4643344.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.