Quantcast

Garfagnana, neve anche sul fondovalle – Ft foto

La Garfagnana e la Valle del Serchio si sono svegliate stamani (1 dicembre) imbiancate dalla neve, che è caduta anche a bassa quota, nel fondovalle delle Apuane e in Mediavalle, da Barga a Coreglia. Una spolverata di neve che ha reso, come sempre, il panorama molto suggestivo, come si vede nella foto (postata da Giulia Carbonagi).

La neve era attesa come da previsioni, ed è caduta anche a valle. Nevica dai 600 metri anche sul Monte Serra pisano. Spolverata anche sulle Apuane dai 600 metri sul lato mare e fino al fondovalle sul versante nord. 
Ecco Castelnuovo, Gramolazzo, Fabbriche di Vergemoli e Verni imbiancate dalla neve nelle foto postate da Luisana Lorenzoni, Mira Bertoncini, Susanna Piotto, Renzo Lombardi e Chiara Angeli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.