Minucciano, incontro pubblico sulla Vas

Lunedì 11 dicembre, alle 16 nella sala Ciaf Pietro Ferri (ex sala Pancetti) di Minucciano, si svolgerà un incontro pubblico per la presentazione dei piani attuativi di bacino in adeguamento a quanto previsto dal Piano di Indirizzo territoriale (Pit) con valenza di piano paesaggistico approvato dal consiglio regionale. 

Un incontro per la partecipazione alla procedura di valutazione ambientale strategica (Vas) relativa ai piani attuativi dei seguenti bacini estrattivi delle Alpi Apuane: Orto di Donna Valserenaia, Acquabianca, Carcaraia, Monte Cavallo. I cittadini, le associazioni, gli operatori del settore e i soggetti competenti in materia ambientale sono invitati ad esprimere le proprie osservazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.