Rally, Paolo Andreucci premiato dal Rotary Club

Ieri (9 novembre), nel corso di una conviviale partecipata da numerosi soci ed amici, il presidente del Rotary Club di Lucca Giancarlo Nolledi ha conferito per meriti sportivi la medaglia d’argento del club al pilota rally Paolo Andreucci, che con le vittorie conseguite in dieci campionati italiani è diventata una vera leggenda del rally.

“I numerosi successi ottenuti- ha sottolineato Nolledi – in questa disciplina, frutto di tanta passione, sacrificio ed impegno, ma vissuti con modestia, fanno di Paolo Andreucci un grande campione dello sport, che è anche motivo di orgoglio e di gratitudine da parte della nostra comunità e di quella garfagnina in particolare.”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.