Successo per il Gallicano Halloween Party foto

Successo ieri sera (31 ottobre) per il Gallicano Halloween Party festa di halloween per ragazzi organizzata dal rione Borgo Antico e i Gallicano’s Lovers, squadra amatoriale di calcio. Nella nuova palestra di Gallicano–ex bocciofila, la festa è iniziata già nel tardo pomeriggio per poi proseguire fino a sera. 

I ragazzi sono stati intrattenuti dalla Tata Tina e dalla sostanziosa merenda a base di crepes e focacce leve alla Nutella. A seguire, un aperitivo misterioso e la cena a tema con menu da paura. Tanti i premi che durante la giornata sono stati assegnati, dalla maschera più spaventosa alla zucca più simpatica e horror.

Le foto del Rione Borgo Antico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.