Puppa segretario territoriale del Pd

Mario Puppa è il nuovo segretario territoriale del Pd di Lucca. La conferma è arrivata all’esito dei congressi che si sono svolti all’interno dei circoli Pd e nell’assemblea territoriale del partito. Del resto, quella del sindaco di Careggine era una candidatura unica e l’esito era scontato. Dopo la defezione di alcuni esponenti proprio nelle ore dell’ufficializzazione della candidatura, Puppa aveva confermato la sua stessa volontà di porsi come guida di un partito unito.

A Lucca, una situazione quasi fotocopia visto che c’era anche qui un candidato unico: Renato Bonturi è stato così confermato segretario comunale. Il consigliere comunale che è anche capogruppo a Palazzo Santini, è stato votato pressoché all’unanimità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.