Quantcast

In tanti alla castagnata di Bolognana foto

Il tempo clemente ha favorito il grande afflusso, nella giornata di ieri (15 ottobre), alla nuova edizione della castagnata di Bolognana, organizzata dalla locale associazione paesana.

In tanti si sono presentati nella frazione del Comune di Gallicano per degustare il ‘frutto’ di stagione ma anche le tante offerte enogastronomiche preparate dai volontari che fin dal primo mattino hanno allestito cucina e strutture. Tanta fatica, insomma, ma altrettanta soddisfazione per chi ha contribuito al successo della giornata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.