Rally, Andreucci conquista il decimo tricolore

Paolo Andreucci afferra l’impresa al Rally Due Valli e all’ombra dell’Arena conquista il decimo titolo di campione italiano di rally. Il pilota Garfagnino alla guida della Peugeot ha conquistato così il decimo scudetto tricolore, e tutto si è deciso ieri nella prima tappa del circuito veronese. Andreucci si è imposto sugli avversari in lizza per il titolo. Andreucci ha messo fuori dai giochi gli altri pretendenti, in particolare Umberto Scandola e Simone Campedelli e infatti oggi si è accontentato di un quarto posto. Ormai, infatti, il titolo era suo.
E in casa Peugeot la festa è doppia, perché è stato conquistato anche il decimo titolo tra i costruttori. Un risultato che porta ancora più prestigio ad Andreucci, che si conferma leader indiscusso tra i piloti di rally.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.