Quantcast

Uisp Garfagnana, Lokomotiv capolista solitario

Nel giorno del riposo del Capriola Poggio c’è una sola capolista nel campionato Uisp Garfagnana. E il Lokomotiv di Piazza al Serchio che supera, seppur di misura il Magliano Gragnana City e si mantiene a punteggio pieno. Perde l’imbattibilità, invece, il Filicaia Diavoli Rossi che cede in casa al Casciana Cascianella. Seconda piazza, a 13 punti, per il New Team che travolge con un poker il Cerageto Mojito. Bene anche il Camporgiano, corsaro a Careggine (2-3), Corfino (3-1 fuori al Cascio Amatori) e il Baston Villa (3-0 sempre in trasferta al Vicas Amatori). Un solo pari, quello fra Cerretoli e Sillano (2-2).

Classifica: Lokomotiv 15, New Team 13, Camporgiano e Capriola Poggio 12, Baston Villa 10, Casciana Cascianella e Filicaia Diavoli Rossi 9, Cascio Amatori e Corfino 7, Cerretoli 4, Magliano Gragnana City 3, Sillano 1, Careggine, Cerageto Mojito e Vicas Amatori.
Prossimo turno: Camporgiano – New Team, Capriola – Careggine, Cascio Amatori – Casciana Cascianella, Corfino – Baston Villa, Magliano – Filicaia Diavoli Rossi, Sillano – Cerageto Mojito, Vicas Amatori – Lokomotiv

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.