Quantcast

Mobilità volontaria per un posto al Comune di Careggine

Il Comune di Careggine cerca in istruttore contabile, categoria C, in mobilità da amministrazioni del comparto Regioni – autonomie locali. Lo fa con un avviso esplorativo di mobilità volontaria per sondare l’eventuale disponibilità di trasfertimento di personale dipendente a tempo pieno e indeterminato.

I requisiti sono: essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con l’inquadramento richiesto nel comparto Regioni/Autonomie locali; non aver riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso pre reati che impediscano la costituzione di un rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; non aver subito sanzioni disciplinari che prevedono la sospensione dal servizio per più di 10 giorni nel biennio antecedente all’avviso; non avere procedimenti disciplinari pendenti; non essere stati condannati per alcuni reati previsti dal codice penale; essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo richiesto da almeno tre anni; possedere l’idoneità fisica all’impiego; essere in possesso del nullaosta preventivo al trasferimento rilasciato dall’ente di appartenenza.
La domanda di ammissione alla selezione, in carta semplice, deve pervenire al comune di Careggine entro le 12 dell’11 ottobre, o direttamente all’ufficio protocollo del Comune in via Carraia 12 o per raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Ufficio Personale Comune di Careggine, via Carraia 12 – 55030 Careggine. Sulla busta ci deve essere la dicitura ‘Contiene domanda di mobilità per un posto categoria C istruttore contabile”. Possibile anche l’invio via Pec all’indirizzo comune.careggine@postacert.toscana.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.