Quantcast

Da 50 anni in vacanza a S.Pellegrino, festa per Luigi

Lo hanno festeggiato a sorpresa perché ormai da ben 50 anni trascorre le vacanze estive in paese. A S.Pellegrino in Alpe è stata festa per Luigi Casali, lucchese di 87 anni. Le abitudini di Casali tanto affezionato a questa montagna nn sono passate inosservate e ai gestori dell’albero dove abitualmente alloggia ogni estate non è sfuggita la ricorrenza dei 50 anni. Ieri pomeriggio (24 settembre), infatti, è stato omaggiato con una festa a sorpresa, una torta ed una targa da Pacetto, albergo in cui è ospitato.

Incredulo, felice e un po’ commosso, Luigi ha subito raccontato ai familiari la graditissima sorpresa, familiari che ora ringraziano per l’affetto dimostrato all’87enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.