Anche S.Romano aderisce a ‘Toscana ovunque bella’

Anche il Comune di San Romano Garfagnana aderisce all’iniziativa Toscana Ovunque Bella, un progetto di promozione turistica sostenuto dalla Regione Toscana insieme a Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e Anci. Lo scopo principale è quello di far conoscere la Toscana meno nota al grande pubblico.

Per raggiungere il maggior numero di potenziali turisti, il progetto si serve di un portale in cui ogni Comune può caricare immagini e brevi racconti che valorizzino gli aspetti più caratteristici del patrimonio culturale presente sul proprio territorio. San Romano ha pubblicato una breve storia della Fortezza delle Verrucole e alcune immagini molto suggestive che si possono vedere collegandosi al sito.
Toscana Ovunque Bella si trova anche sui principali social network: Facebook, Instagram, Pinterest, Google+ e YouTube.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.