Capriola e Lokomotiv in vetta alla Uisp Garfagnana

Dopo la seconda giornata c’è già una coppia in vetta al campionato amatori Uisp Garfagnana. A formarla sono il Capriola Poggio e il Lokomotiv Piazza. Identico il punteggio con cui hanno vinto rispettivamente contro il Vicas Amatori (gol di Monelli, Vitale, Grassi e Edoardo Micchi) e contro il Corfino. Alle spalle finisce in parità il big match fra Cascio e Baston Villa, agganciati dal New Team che vince per 3-2 contro Cerretoli.

I risultati
Casciana Cascianella – Cerageto Mojito 4-0
Cascio Amatori – Baston Villa 1-1
Filicaia Diavoli Rossi – Careggine 2-0
Lokomotiv – Corfino 4-0
Magliano Gragnana City – Camporgiano 2-1
New Team – Cerretoli 3-2
Vicas Amatori – Capriola Sc 1990 0-4
Riposa Sillano

La classifica: Capriola Sc e Lokomotiv 6, Baston Villa, Cascio Amatori e New Team 4, Camporgiano, Casciana Cascianella, Cerretoli, Filicaia Diavoli Rossi e Magliano Gragnana 3, Corfino 1, Careggine, Cerageto Mojito, Sillano e Vicas Amatori 0.
Filicaia e Sillano una gara in meno per riposo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.