Quantcast

Uisp Garfagnana, Cerretoli e Baston Villa a valanga

Iniziata fra ieri e oggi la lunga stagione del campionato amatoriale Uisp Garfagnana. Subito vincenti le protagoniste della scorsa stagione Capriola Poggio (1-0 al Magliano Gragnana con gol di Edoardo Micchi, allenatore del Castelnuovo) e il Lokomotiv (3-1 in trasferta al Casciana Cascianella con i gol di Corsi, Cassettai A. e Corradini).

Ecco il quadro dei risultati
Capriola Poggio – Magliano Gragnana 1-0
Careggine – Cascio Amatori 0-2
Casciana Cascianella – Lokomotiv 1-3
Cerageto Mojito – Camporgiano 0-2 (giocata venerdì)
Cerretoli . Vicas Amatori 7-1
Corfino – New Team Sg 1-1
Sillano – Baston Villa 3-5
Riposa Filicaia Diavoli Rossi

Prossimo turno: venerdì alle 20,30 Magliano Gragnana – Camporgiano. Sabato alle 15,30 Casciana Cascianella – Cerageto Mojito, Cascio Amatori – Baston Villa, New Team Sg – Cerretoli, Filicaia Diavoli Rossi – Careggine, Lokomotiv – Corfino, Vicas Amatori – Capriola Poggio

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.