Pallavolo Garfagnana, via agli open day

La scuola federale di Pallavolo Garfagnana apre le porte per i Volley Open day. Sono, infatti, aperte le iscrizioni per i corsi di pallavolo per le bambine e i bambini che vogliono praticare il volley nell’unica scuola federale della valle ufficialmente riconosciuta e sostenuta dalla Fipav nazionale. Ai piccoli e piccole atlete sarà offerta la formula della prova gratuita per il mese di settembre.

I genitori interessati a regalare ai propri figli questo sport di squadra eccezionale possono presentarsi agli impianti sportivi di Pallavolo Garfagnana di Castelnuovo, alla palestra del liceo, lunedì (11 settembre) dalle 17,30 e a Gallicano, alla palestra comunale, martedì (12 settembre) dalle 17,30 in occasione dei Volley Open Day dove saranno pronti ad accoglierli le istruttrici Veronica Micheli, Giulia Pozzi e Pamela Marigliani. Per il 2017 la Pallavolo Garfagnana presenterà in esclusiva il progetto Spike S3, ovvero volley per i più piccoli, che ha come promotore nazionale Andrea Lucchetta. Per informazioni, è disponibile la segreteria al numero 339 4149559.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.