Quantcast

La festa del patrono chiude l’estate a Pieve Fosciana

Una settimana ricca di eventi ed iniziative nel Comune di Pieve Fosciana, che va a concludere così il calendario estivo.

“Dopo un’estate ricca di progetti – commenta il sindaco Francesco Angelini –  la prossima settimana chiudiamo la stagione con una serie di eventi. Martedì (29 agosto) ci sarà una serata dedicata al concerto d’organo, mercoledì appuntamento con le letture animate per i bambini e la presentazione del libro dell’avvocato Galligani. La giornata di giovedì 31 agosto sarà dedicata al secondo patrono del nostro Comune, San Giovanni”. “È una data molto importante per Pieve Fosciana – conclude il sindaco -, verrà celebrata la santa messa e non mancherà la banda”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.