Successo per il trofeo Marrana: i vincitori – Foto foto

E’ andata alla formazione femminile de La Pentecoste e a quella maschile degli Atletico ma non Troppo la decima edizione del torneo di pallavolo amatoriale Marrana, che si è svolto ieri (19 agosto) agli impianti spirtivi di Gallicano. Otto i campi di gioco su erba per il torneo 4 contro 4 con 32 squadre provenienti anche da altre regioni.

La giornata era dedicata al ricordo di Mauro Berlingacci, giocatore e allenatore di pallavolo scomparso nel 2008 all’età di 53 anni a Valdottavo e soprannominato, appunto, Marrana. A organizzare l’evento il comitato Gli amici del Marrana (composto dagli ex compagni di squadra di Berlingacci) e la società sportiva Pallavolo Garfagnana. Al di là del dato sportivo e delle premiazioni a vincere è stata la passione per la pallavolo senza dimenticare di divertirsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.