Un bando per riqualificare campo sportivo di Pugliano

Avviso pubblico per l’appalto dei lavori di riqualificazione, adeguamento e messa a norma dell’impianto sportivo di Pugliano. E’ quanto ha pubblicato il Comune di Minucciano che vuole così individuare le ditte da invitare a una procedura negoziata. L’importo complessivo dei lavori ed oneri compresi nell’appalto ammonta a circa 121mila euro di cui 1900 euro per oneri di attuazione della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

Le imprese interessate a presentare la propria candidatura potranno effettuare un sopralluogo, previo appuntamento, il 25 o il 29 agosto o l’1 settembre dalle 10 alle 12 all’ufficio tecnico comunale del Comune di Minucciano. Ciascun operatore potrà inviare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le 12 del 4 settembre esclusivamente tramite Pec.
Se il numero dei partecipanti sarà inferiore o uguale a 15 l’amministrazione li inviterà a gara tutti, se saranno più di 15 il Comune ha la facoltà di selezionarne 15 mediante sorteggio che si terrà eventualmente nella sala del Consiglio del Comune il 5 settembre alle 9,30. La procedura negoziata si svolgerà poi sulla piattaforma telematica Start.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.