Quantcast

Sport e solidarietà con il ‘Taxi Rally’ a Puglianella

Tutto pronto in Garfagnana per la manifestazione di sport e solidarietà Taxi Rally che domani (20 agosto) regalerà a Puglianella, nel comune di Camporgiano, una giornata di sorrisi e divertimento ai bambini dell’associazione Il Sogno seguiti in progetti medico-sanitari molto importanti.  Presenti i piloti di rally Gianfranco Cunico, plurititolato campione italiano, e Tobia Cavallini, tra i più noti driver del palcoscenico nazionale.

Entrambi hanno accettato di sostenere l”iniziativa che è promossa dalle associazioni Il Sogno e La Grotta e ha il patrocinio del Comune di Camporgiano. Cunico e Cavallini scorrazzeranno su auto da corsa grandi e piccini nel segno della solidarietà e saranno a disposizione per parlare di rally e di sport a partire dalle loro esperienze. Lo sport così diventa leva per sostenere progetti importanti di assistenza e supporto ai bambini seguiti dall’associazione Il Sogno. Il programma parte alle 9,30 di domenica con il saluto delle autorità e prosegue tutta la giornata con esposizione di auto da corsa storiche e sportive su cui, chi vuole, potrà salire a bordo.
Alle 12,30 è previsto il pranzo mentre musica sarà garantita tutto il giorno con un dj set. Tutto il ricavato della giornata sarà, appunto, devoluto all’associazione Il Sogno per le sue attività di sostegno alle famiglie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.