Filicaia in festa, in tavola c’è il farro

A Filicaia il protagonista è il farro. Con l’organizzazione dell’Asd Filicaia Diavoli Rossi, da domani (12 agosto) al campo sportivo di Filicaia, frazione di Camporgiano si svolge l’edizione 2017 della festa. Cena al coperto, per evitare ogni problema di pioggia con un menu composto da minestrone di farro, maccheroni di farro, farro freddo, pizza classica e con farina di farro, grigliata mista e la mitica porchetta “del Marino e del Giacomino”.
Ogni sera gonfiabili per bambini e per i più grandi musica e ballo con Sergio & Lisa (12 agosto), I Ciao (13 agosto) e Marco Bresciani (14 agosto).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.