Quantcast

Evacuate tre case a Fabbriche per crepe sospette

Problemi statici per tre abitazioni a Fabbriche di Vallico. Alcune crepe sospette hanno portato il Comune, guidato dal sindaco Michele Giannini, ad emanare un’ordinanza di evacuazione a tempo indeterminato in via Maggi nel paese di Fabbriche di Valico.

I vigili del fuoco, dopo la segnalazione delle crepe e dei possibili problemi statici degli edifici, su indicazione anche degli abitanti, tre famiglie per un totale di sei personem anche per evitare crolli e pericoli per persone e cose, sono entrati in azione per i controlli e le verifiche del caso. La viabilità dell’area resterà chiusa, fino al termine delle verifiche, per la totale sicurezza della zona.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.