Al via il Monticello party 7.0 tra musica e prodotti tipici

Dopo il successo della Monticello Fest di luglio, torna il Monticello party 7.0 con tre serate all’insegna della musica e prodotti tipici della cucina gallicanese.

Come da 7 anni i protagonisti saranno le specialità della zona, e le focacce leve di Gallicano. Si aprono le danze sabato (12 agosto), con cena a base di focaccia leva, fagioli e salsiccia, pancetta, lardo e formaggio. La serata sarà accompagnata con il dj set con Gli Spari Sopra, e la Tribute Band Vasco Rossi. Si prosegue domenica (13 agosto), con un menù ricco formato da affettati misti, formaggio, rotolino di frittata, pomodori con salsa, olive e cipolle, maccheroni al sugo di carne, penne alla romana, grigliata mista, patate fritte e tris di torte. Senza dimenticare il live music con Matteo Pasquini. L’evento terminerà lunedì (14 agosto), con novità per la cena: i tagliarini gallicanesi, penne salsiccia e funghi e le patate al cartoccio con salsa. Tutto sotto le note dei Gold5 – Gold Five.
Tutte le sere partiranno dalle 18, con l’aperitivo nella zona panoramica completamente rinnovata, con nuovo chiosco, grappe e cocktail, zona ristorazione, zona crêpes e pancakes, dj set e live music
Per maggiori informazioni contattare: Andrea 340.7554885; Giada 348.3854074.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.