Lavoro, un’assunzione a tempo indeterminato a Gaia

Avviso di selezione per l’assunzione di un responsabile della pianificazione e controllo a tempo indeterminato a Gaia. Il trattamento economico fisso sarà di 59mila euro annui lordi, al contratto sarà applicato il periodo di prova previsto dal contratto nazionale. Per la partecipazione serve un diploma di laurea in economia e commercio, una laurea specialistica in scienze dell’economia o scienze economico aziendali o un diploma di laurea magistrale in una delle due materie.

Inoltre è richiesta una esperienza triennale in materia di piani d’ambito e nell’applicazione della metodologia tariffaria prevista dall’Aeegsi oltre che in bilanci e contabilità di impresa. L’iscrizione deve avvenire entro e non oltre le 12 del 4 settembre o per posta (vale la data di ricevimento al protocollo) o con consegna a mano all’ufficio protocollo con sede a Pietrasanta.
Per ogni altra informazione è possibile scaricare il bando sul sito di Gaia Spa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.