Cinque giorni a Pontecosi con la festa sul lago

Cinque giorni di festa con la festa sul lago a Pontecosi. Un modo diverso per festeggiare il Ferragosto su uno degli specchi d’acqua più belli della Garfagnana.
Tante le attrazioni per i cinque giorni in cui sarà possibile cenare e pranzare sul lago, andare sulle moto d’acqua, utilizzare i giochi per bambini e tanto altro.

Si parte sabato (12 agosto) con l’apertura degli stand gastronomici alle 19. In serata quiz piramide e, alle 23, il dj set di Tony More. Domenica con pranzo sul lago alle 12, alle 14,30 si svolge il torneo di beer pong. Alle 16 spazio a Incanto Party Planes e animazioni per bimbi. Dopo la cena dalla Versilia arriva Sandro Pozzi Dj. Vigilia di Ferragosto con cena sul lago quindi grande attrazione in serata con lo Schiuma Party con dj Follati. A Ferragosto si parte con il pranzo e si chiude con cena e Teddy Romano dj da Rimini. Chiusura il 16 agosto con la cena e la chiusura affidata a Capitan Marco Bresciani.
Tante le specialità servite sul lago: dalla ‘mitica’ porchetta ai ranocchi fritti, dal caciucco, protagonista della serata di domenica, a bomboloni e pasta fritta. Tutte le sere la cena sarà allietata dal piano bar di Piero. La domenica e a Ferragosto spazio particolare per i bambini con palloncini, baby dance, truccambimbi e, il 13 agosto, la presenza del personaggio di Frozen, Elsa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.