Quantcast

Castiglione si è tuffata nel Medioevo – Foto foto

Successo per il via alla Festa medievale a Castiglione di Garfagnana. Ieri sera (5 agosto) dalle 19 tanta gente all’apertura della festa con il mercatino degli artigiani. Le vie del borgo sono state animate dalla musica dell’arpa di Matilde, il corteo della Vicaria di Castiglione ed i bravissimi artisti di strada Giullari del Diavolo che hanno animazione itinerante ed un divertente spettacolo finale in piazza alle 22,45. 
A mezzanotte la magia dei fuochi d’artificio che hanno illuminato le secolari mura e torrioni del borgo. Oggi si replica: grande attesa per lo spettacolo del corteo storico alle 17.

Le foto di Andrea Simi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.