Due giorni con la Festa dei Toschi a Sermezzana

Venerdì e sabato per un tuffo fra i sapori di una volta. Succede nella piccola frazione di Sermezzana nel Comune di Minucciano dove ragazzi della Proloco La Compagnia del Tosco e gli abitanti dei piccolissimi paesi di Sermezzana, Albiano e Carpinelli trasformano magicamente il paese di Sermezzana in una due giorni da sogno per la Festa dei Toschi ‘a magnar ‘ome una volte’.

Il percorso gastronomico per le vie e per le piazze e fra mercatini artigianali inizia alle 19. Dalle 23, invece, spazio alla discoteca con dj.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: Simona 349.2314466 – Alessandra 349.5172363

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.