Quantcast

A Careggine la festa della salsiccia al metro

Più informazioni su

L’idea è innovativa anche se il prodotto è di quelli tipici della zona. L’area della tensostruttura di Careggine il prossimo weekend, dal 28 al 30 di luglio, ospiterà la festa della salsiccia al metro
“Le idee non mancano in quel di Careggine – dicono gli organizzatori – Questa volta, per animare l’estate, ci siamo inventati una grande festa dedicata ad un prodotto locale amato da tutti: la salsiccia. Ma per non essere banali la salsiccia la venderemo al metro. Servita alla brace su lunghi taglieri o all’interno di panini della stessa misura”.

Per l’occasione si potrà cenare con menu completi dall’antipasto al dolce oppure optare per una paninoteca unica nel suo genere. Si potrà infatti realizzare a piacimento il panino con la salsiccia.
Una grande festa che sarà arricchita da musica live, parco giochi gratuito per bambini e da una grande sfida: mangiare un panino con la salsiccia di un metro in meno di 30 minuti.
La manifestazione aprirà tutti i tre giorni alle 18,30. E poi, buona salsiccia a tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.