Torna la Sbirrata a Piazza al Serchio

Torna la Sbirrata in piazza Giovanni XXIII a Piazza al Serchio, con una due giorni dove la birra sarà la vera protagonista.

La Sbirrata prende il via venerdì (28 luglio) dalle 20, dove sarà prevista una cena a base di hamburger, o la grigliata con patate, in un menù in cui non mancherà, ovviamente, la birra. Il prezzo della cena sarà di 12 euro, birra inclusa. La serata proseguirà con il primo torneo di briscola sotto le stelle: il primo premio saranno due prosciutti, verranno premiati anche il secondo e il terzo classificato. La Sbirrata continua nella giornata di sabato (29 luglio), con la stessa cena e lo stesso prezzo. L’ospite della serata sarà il dj Donald Savage con la sua musica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.