Quantcast

San Romano, asta-ter per l’ex ostello

Torna all’asta l’ostello della gioventù di San Romano in Garfagnana in via Roma 22. Dopo che la seconda gara ha avuto esito negativo, infatti, è stata fissata per il prossimo 31 agosto il terzo esperimento di gara, per la vendita del complesso immobiliare di proprietà comunale.

Alle 10, all’ufficio settore territorio e ambiente del Comune di San Romano, coloro che avranno fatto pervenire richiesta di partecipazione entro il 30 agosto all’ufficio protocollo del Comune, cercheranno di aggiudicarsi l’edificio per mezzo di offerte segrete a rialzo rispetto al prezzo a base d’asta che è fissato in 480mila euro, 60mila euro in meno rispetto alla precedente asta.
In caso di mancata aggiudicazione dell’immobile a causa di una nuova gara deserta l’amministrazione dovrà decidere se ritirare l’ostello dal piano delle alienazioni oppure procedere alla vendita con trattativa privata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.