A Casciana di Camporgiano la festa di vino e formaggi

Festa dedicata al vino e ai formaggi agli impianti sportivi di Casciana, frazione di Camporgiano, per tutto il weekend. Tre giorni dedicati ai sapori di Garfagnana con l’organizzazione del comitato locale. Si parte domani (14 luglio) dalle 20 con stand gastronomici e degustazioni di vini e formaggi della Garfagnana ma anche di eccellenze nazionali ed internazionali e la musica dal vivo con il complesso I Ciao.

Stand e degustazioni protagonisti dalle 20 anche nella giornata di sabato con cena a tema su prenotazione (al cellulare 331.3124500) e la musica dal vivo con Dancover. Il menu della cena: farro Castelmagno e pere, carrè di maiale all’arancia con verdure al forno, brasato al Barolo con sformato e dolce. Si chiude domenica con l’apertura degli stand dalle 16 e la musica dal vivo.
Per informazioni 331.3124500, email usd.cascianacascianella@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.