Quantcast

Contributi in conto affitto, bando a S.Romano

Sarà possibile richiedere primo al prossimo 7 agosto, nel Comune di San Romano in Garfagnana, i contributi in conto affitto, ovvero le integrazioni per i canoni di locazione per i meno abbienti. Le domande dovranno pervenire, compilando i moduli e allegando i documenti richiesti, entro il 7 agosto prossimo all’Ufficio Protocollo del Comune di via Roma 9.

Per ottenere i contributi bisogna essere residenti a San Romano in Garfagnana nell’immobile per cui si richiede il contributo e un contratto di locazione ad uso abitativo regolarmente registrato. La graduatoria, valida per tutto il 2017, sarà distinta in due fasce. Nella fascia A ci saranno coloro che dichiarano un valore Ise non superiore a 13049,14 euro, con un’incidenza del canone di locazione sul valore Ise non inferiore al 14 per cento e un valore Isee non superiore a 16500 euro. In fascia B ci saranno coloro che hanno un valore Ise fra 13049,14 euro e 28301,02 euro, un’incidenza del canone di locazione sul valore Ise non inferiore al 24 per cento e un valore Isee non superiore a 16500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.