Inaugurato il nuovo parco giochi a Careggine – Foto foto

Un nuovo parco giochi per il divertimento dei più piccoli e, perché no, anche dei più grandicelli a Careggine. E’ quello che è stato inaugurato ieri dal sindaco Mario Puppa alla presenza del senatore Andrea Marcucci e del presidente del consiglio regionale Eugenio Giani.

Un parco, denominato Fate e Folletti, dove ci sono diverse attrazioni per tutti i gusti.I In un’area appositamente dedicata, è stato istallato un campo regolamentare di Street Soccer con tanto di fondo in erba sintetica, porticine e la spettacolare gabbia resa famosa dagli spot televisivi della Nike.
Un’altra originale attrazione presente è certamente la Zip line, grande carrucola con cavo lungo una trentina di metri. Dotata di seggiolino a disco, tipo skilift, rappresenta, e lo si è visto all’inaugurazione, un’altra fonte di divertimento per grandi e piccini.
Molto soddisfatto il sindaco Mario Puppa: “Un parco giochi che unisce alla formula classica che tutti siamo abituati a conoscere, quella con gli scivoli e le altalene, alcune attrazioni che consentiranno un uso più ampio e renderanno la struttura attrattiva anche dal punto di vista turistico. Abbiamo investito affinché il parco possa rappresentare sul territorio un punto di eccellenza sia per bellezza che per originalità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.