Menu
RSS

S. Romano, già quorum: per Mariani quasi fatta

raffaellamarianiRaffaella Mariani sindaco del suo Comune di origine? E' quasi fatta. Ad urne ancora aperte, infatti, a San Romano in Garfagnana - comune sotto i 5mila abitanti - la candidata unica alla poltrona di sindaco un risultato fondamentale l'ha già raggiunto. Alle 19 di questa sera infatti l'affluenza si era attestata già al 55%: quorum raggiunto e superato. E questa è del resto una delle condizioni imprescindibili per l'elezione del candidato unico, come prevede la normativa elettorale.

Leggi tutto...

Molazzana, sarà sfida all'Isolotto per la Prima

molazzanacampioneSono i fiorentini dell'Isolotto gli avversari dello spareggio finale per la Prima Categoria del Molazzana. Questo l'esito della finale playoff del girone D di campionato, che ha visto prevalere la squadra del popoloso quartiere della periferia fiorentina per 1-0 sul San Giusto Le Bagnese.
Domenica prossima, in campo neutro, probabilmente nel Pistoiese, la gara decisiva che qualificherà direttamente la vincente al campionato di Prima. Un match che, in caso di parità, si concluderà con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Leggi tutto...

Fontanini-Pontecosi, divorzio dopo due anni

fontaniniSi interrompe il rapporto fra Pontecosi Lagosi e mister Fontanini, dopo la salvezza ai playout di Seconda categoria nella sfida con l'Unione Quiesa Massaciuccoli.
"Dopo varie chiacchierate - dicono dalla società - entrambi siamo arrivati al punto che la squadra aveva bisogno di nuovi stimoli e di conseguenza abbiamo insieme deciso di interrompere questa collaborazione che durava da due anni. Ringraziamo di cuore Cristian per tutto quello che ha fatto per noi dentro e fuori dal campo, per non aver mai mollato anche nei momenti più neri e per aver sempre creduto nelle potenzialità di questa realtà. In bocca al lupo per un futuro positivo sia calcisticamente che non".

Leggi tutto...

Gallicano sceglie fra Saisi, Simonetti e Valiensi

gallicanocomuneGallicano, è sfida a tre per la carica di sindaco. L'uscente David Saisi, sorpresa di cinque anni fa con la sua Gallicano c'è dovrà affrontare, fuori dagli schemi, i rappresentanti di centrosinistra e centrodestra. Per Uniti per Gallicano corre Furio Valiensi, per Prima Gallicano, lista di ispirazione leghista, Damiano Simonetti. Un duello all'ultimo voto il cui esito, dopo le operazioni elettorali che si svolgeranno domani (26 maggio) dalle 7 alle 23, si conoscerà nella giornata di lunedì dopo le 14.

Leggi tutto...

Elezioni europee, tutti i candidati e le liste

schedaeuropeeUrne aperte domani (26 maggio) per il rinnovo dei membri italiani del parlamento europeo. L'elezione, che si svolgerà dalle 7 alle 23, è su base proporzionale con sbarramento al 4 per cento.
Per votare occorre recarsi al proprio seggio con il certificato elettorale e un documento in corso di validità. Si vota esclusivamente per la lista e si possono esprimere fino a un massimo di tre preferenze. Nel caso di doppia preferenza occorre votare per un candidato uomo e un candidato donna, pena annullamento della seconda preferenza espressa. In caso di tre preferenze si può votare per un candidato uomo e due donne o per due candidato uomo e una donna. La scheda è di colore rosso.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Newsletter

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@serchioindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Il network

Lucca in Diretta negativo Cuoio in Diretta negativo