Quantcast

La fotonotizia di Serchio in diretta

Sp 55, il comitato: “Muri crollati e guardrail non a norma, la provincia intervenga” foto

La richiesta dei cittadini: "Trovare soluzione al problema degli ungulati"

Muri distrutti dai cinghiali e guardail non a norma. A denunciare le criticità della strada provinciale 55 è il portavoce dell’omonimo comitato che lancia un appello al presidente della Provincia Luca Menesini.

“La provincia intervenga per risolvere la situazione della Sp 55 – chiede il comitato -. In alcuni tratti la strada è pericolosa ed è necessario che qualcuno si mobiliti per risolvere i problemi: ci sono muri a valle che frenano, muri a monte distrutti dai cinghiali, guardrail non a norma.
Inoltre dovrebbe essere presa in considerazione l’ipotesi di organizzare delle battute per risolvere definitivamente il problema di questi ungulati che, oltre a disfare tutti i muri, sono anche un pericolo per la circolazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.