La fotonotizia di Serchio in diretta

Al via lavori di messa in sicurezza del fosso Erchio

Chiude un tratto di strada di via XX Aprile

Per eseguire i lavori di messa in sicurezza del fosso Erchio in località impianti sportivi di Castelnuovo Garfagnana, è stata disposta la chiusura di via XX Aprile – strada che collega gli impianti sportivi alla zona industriale – dalle 7 del 27 agosto alle 17 del 5 settembre, nel tratto incrocio via Valmaira – ingresso istituto scolastico Isi Garfagnana.

Nelle date indicate non sarà possibile raggiungere l’istituto scolastico né la zona industriale dagli impianti sportivi. La ditta esecutrice ha già predisposto la segnaletica di avviso nei punti di deviazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.