Quantcast

Da Townforyou due iniziative per un Natale solidale

Nasce la pagina dedicata alle associazioni di volontariato per effettuare donazioni o acquistare prodotti per finanziare progetti sociali

Sono due le iniziative realizzate da Townforyou in occasione del periodo natalizio. Sul nuovo marketplace di prossimità attivo in tutta la Garfagnana e Mediavalle del Serchio è infatti stata creata una pagina dedicata alle associazioni di volontariato dove chiunque può effettuare donazioni o acquistare prodotti realizzati per l’autofinanziamento di progetti sociali.

Le associazioni che hanno aderito sono Il Sogno onlus, l’associazione nazionale autieri d’Italia sezione Garfagnana Odv e la Fondazione Un Raggio di Luce Onlus di Pistoia. L’invito da parte di Townforyou è quello di visitare la pagina denominata Dona e Sostieni all’interno della piattaforma www.townforyou.com e, nel limite delle proprie possibilità, sostenere queste associazioni con il proprio contributo.

Da domenica (20 dicembre) fino al giorno di Natale tutti gli ordini effettuati avranno la consegna a domicilio con il corriere Guidi Express offerta dalla piattaforma. Un piccolo aiuto rivolto sia alle attività commerciali che agli utenti che dovranno sottostare alle nuove restrizioni messe in atto dal Governo nel periodo delle festività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.