A S. Concordio torna la fiera con 65 ambulanti

Più informazioni su

Domenica (11 novembre) torna il tradizionale appuntamento dell’edizione autunnale della fiera di San Concordio, l’appuntamento dedicato al commercio del quartiere promosso dalla Confesercenti Toscana Nord e dall’Anva. Alla fiera è prevista la presenza di 65 banchi ambulanti provenienti dalla Lucchesia e da tutta la Toscana che si dislocheranno lungo il viale San Concordio e via Guidiccioni a partire dalle 9 fino alle 19.

La fiera di San Concordio prevede una presenza di banchi qualificati di moltissime merceologie: non solo abbigliamento, intimo e calzature, ma anche tessuti e tendaggi, ferramenta, casalinghi, cesteria, articoli per la casa, giocattoli, alimentari, ortofrutta, rosticceria, fiori e piante, miele, dolci e altre merceologie. E come sempre ci sarà qualche novità ad arricchire l’offerta e per incuriosire il pubblico. Non mancheranno iniziative collaterali come le esibizioni canore degli allievi e degli insegnanti di Area 23 (alle 15); per i più piccoli il parco giochi con i gonfiabili e dalle 14 i giochi con l’associazione Animatamente. “Ormai la fiera di San Concordio è un appuntamento fisso – dichiara il presidente Anva Leonetto Pierotti –. Si tratta di una manifestazione molto attesa sia dagli ambulanti che dai residenti. Con la fiera si cerca di offrire una opportunità di lavoro agli ambulanti, ma anche di valorizzare uno dei quartieri commerciali della città al cui interno operano oltre 50 attività e di servizio che in questa giornata di festa possono godere di una importante opportunità di promozione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.