Quantcast

Festival Economia e spiritualità, conto alla rovescia

Conto alla rovescia per l’inizio della seconda edizione del festival Economia e spiritualità: da venerdì 15 settembre fino a domenica 17 settembre tre giornate ricche di appuntamenti all’auditorium San Romano.

L’inaugurazione di venerdì inizierà con i saluti della autorità alle 17,30, alla 18,30 la sessione di apertura introdotta e moderata da Francesco Poggi, con la partecipazione di Piero Barucci, ministro e docente universitario, Luigino Bruni, docente di economia politica all’università di Roma Lumsa, e Sergio Givone, filosofo e docente di estetica all’università di Firenze. Alle 19,30 appuntamento con l’aperitivo in musica, con un breve concerto di chitarra classica con Lapo Vannucci degli Armonici Ricostruttori. Alle 21 la proiezione cinematografica di Il capitale umano, con un videomessaggio rivolto ai partecipanti del festival dal regista Paolo Virzì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.