Quantcast

Raccolta rifiuti, il Comune di Borgo a Mozzano e Ascit incontrano i cittadini

Gli appuntamenti sono mercoledì (24 novembre) al salone delle Feste e giovedì (25 novembre) al teatro comunale di Valdottavo, entrambi alle 21

Comune di Borgo a Mozzano e Ascit incontrano i cittadini. Gli appuntamenti sono mercoledì (24 novembre), al salone delle Feste di Borgo a Mozzano, e giovedì (25 novembre) al teatro comunale di Valdottavo, entrambi alle 21.

Agli incontri, aperti a tutti, saranno presenti il sindaco Patrizio Andreuccetti, il presidente di Ascit Alessio Ciacci, e il direttore generale dell’azienda Roger Bizzarri. Le due serate saranno l’occasione per parlare del servizio di raccolta rifiuti sul territorio a un anno dal passaggio da Sistema Ambiente ad Ascit: i cittadini potranno sollevare dubbi e porre domande, avanzare proposte e segnalare eventuali criticità.

Per partecipare non è richiesta la prenotazione, ma è necessario essere in possesso del green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.